Home > Case in vendita > VILLE in vendita a Crema
< Torna all'elenco Richiedi Informazioni

VILLE in vendita a Crema

€ 700.000,00

Casa in vendita

CODICE: 742

Tipologia: VILLE

Località: Crema - Crema Nuova

Superficie: 590 mq

Anno di costruzione: 1971

Stato: In buono stato

Piano: terra, primo e interrato

N° Locali: 11

N° Camere da letto: 8

N° Bagni: 5

Terrazzo:

Balconi:

Giardino:

Classe Energetica: G

Indice Prestazione Energetica: 323,24

ESCLUSIVA VILLA SINGOLA

Circondata da un grande giardino, questa bellissima villa singola dalle eleganti finiture in stile anni '70, si compone di 4 unità immobiliari divise e indipendenti, eventualmente accorpabili. E' disposta su due piani abitativi oltre ad un piano interrato dove troviamo spaziosi locali accessori e l'autorimessa tripla.

Ma andando per ordine... : entrando al piano terra si accede all'ampio quadrilocale con ingresso dal portico padronale, che introduce in un importante atrio d'ingresso a dividere il salone con suggestiva vista sul parco privato e la cucina, un disimpegno porta alle tre camere da letto matrimoniali e ai doppi servizi. Sullo stesso piano e con ingresso indipendente insiste un bilocale di metratura generosa, ideale per studio privato, ma anche per ampliare l'appartamento padronale.

Al piano superiore accediamo al grande bilocale costituito da un comodo vano d'ingresso, una zona living di ben 48 mq con caratteristica loggia circolare, la camera da letto ad angolo con doppia finestra ed accesso ad altro terrazzo coperto. Di seguito, proseguendo sullo stesso piano troviamo l'ultimo alloggio composto da 4 ampi locali con stanza da bagno di ben 20 mq e balconata dotata di un comodo montacarichi.

Passando al piano interrato vi è l'autorimessa che consente di ricoverare ben 4 auto, e la zona cantine ideale per creare un comodo locale hobby per i ragazzi, una funzionale zona relax, una palestra ecc.

A caratterizzare la residenza, il giardino di circa 2000 mq che la circonda su tutti i lati e le dona quiete e privacy.

Data la discrezione con la quale intendiamo proporre questa abitazione e la giusta attenzione che vogliamo dedicare ai potenziali interessati, preferiamo fissare, prima della visita in loco, un primo incontro conoscitivo presso uno dei nostri uffici.

Non trovi il tuo immobile?

Clicca qui

E' tutto molto semplice!
Compila il questionario e ti terremo aggiornato sulle proposte più coerenti alla tua richiesta!

Copyright © Immobiliare le Fondamenta | Sito web creato da Xbacco Solution


TOP